venerdì 24 ottobre 2014

Bimbidreams articoli per bambini


Buon Pomeriggio miei cari lettori !!!
Oggi vi presento un'azienda Spagnola che da 25 anni realizza articoli per i nostri bambini. In particolare l'azienda Coimasa si occupa della produzione di tessili per culle e lettini in 100% cotone Made in Spagna.




Qui possiamo trovare tutti i tipi di accessori per le camere dei nostri bambini, essendo un punto di riferimento importante in questo settore del mondo infantile.

Possiamo trovare :
trapunte 
cuscini 
borse e copripiumini 
sacchi per neonato
ombrelli 
cestini di bottiglia 
Bavaglini 
coperte 
borse e sacchetti 
portabottiglie,  lampade ,
 decorazione. e tanto altro ancora. 

Inoltre la Spagna, Coimasa è presente in molti altri paesi come Francia, Italia, Portogallo, Olanda, Belgio, Grecia, Turchia, Tunisia, Giappone, Austria, Iran, Georgia, Romania.




Coimasa partecipa a diverse fiere internazionali, l'ideale per far conoscere il prodotto che offrono ottimo posto Spagnolo !!





Cestino in tessuto, originale idea regalo!!!
Ideale per contenere tutto il necessario per il vostro bambino. 
La fantasia della stoffa di cotone imbottito e bianco e arancio , all'interno troviamo delle tasche per riporre ciucci , igene del bambino insomma quello che si vuole.




Cesto porta oggetti pregiato tessuto  100% cotone naturale. Capiente e con tasche interne, è un accessorio indispensabile nella cameretta del bimbo. Può essere abbinato con gli altri accessori  come coprifasciatoio, portapannolini, portapigiama, davvero molto bello .





Questa azienda progetta e realizza prodotti certificati attendibile, per cui possiamo sentirci sicuri di acquistare  qualsiasi dei loro prodotti, perché non avranno nulla dannoso per la salute dei nostri figli, e il certificato di garanzia Marca Spagna.



Questo cestino portaoggetti unisex per neonato sara ideale per mettere in ordine e avere vicino a se gli articoli da toilette del suo bèbè....
 lavorano senza sosta durante l'anno intero per creare e proporti ogni stagione delle nuove collezioni sempre più carine.
La loro esperienza nella sceltà dei  , dei tessuti e dei colori è anche all'origine della grande qualità delle tutine da notte e degli altri prodotti firmati Bimbidreams.

Sono molto soddisfatta di questo articolo, lo trovo molto utile e porta allegria nella cameretta del mio bimbo , per qualsiasi informazione vi invito a visitare i loro sito per vedere voi stessi gli articoli che ci propone *_* Sito Bimbidreams pagina Facebook un bacio grande e alla prossima *_* 

rocío camarasa hernández -  export department COIMASA
p.i. els algars c/ onil, 10 03820 cocentaina (spain)
telf. +34 965 52 11 00
fax  +34966 52 37 43
www.coimasa.com





Nessun commento:

Posta un commento