venerdì 26 settembre 2014

Iron-ic comodità è benessere *_*


Buon Pomeriggio Meraviglie ,eccomi qui stavolta a parlarvi di abbigliamento sportivo con Iron.ic .Amo prendermi cura del mio corpo ,dopo aver partorito il mio bimbo , mi sono rimasti chili di troppo ,mi piace sopratutto correre mi sento più libera , ma mi piace indossare abbigliamento di qualità è sopratutto comodità, L'azienda ci propone diversi articoli sportivi sia per la donna che per l'uomo, iron-ic, il nuovo brand tecnico sportivo sviluppato dalla Norman Group.

Una linea sportiva di altissimo livello realizzata per il tuo sport e le tue passioni.


Sicuramente lo sport è un potente strumento per migliorare la propria qualità di vita, a patto che venga svolto nella maniera giusta. Moltissime persone praticano sport, ma incredibilmente solo una piccola parte di esse ne trae benefici determinanti, gli altri colgono solo alcuni vantaggi, altri ancora addirittura peggiorano la propria qualità di vita a causa di una cattiva interpretazione dell'attività sportiva.


Vi Mostro ciò che l'azienda mi ha fornito a titolo informativo i loro top sportivo *_*



COLLEZIONE SPORT

Vieni a scoprire il vasto assortimento di capi d'abbigliamento sportivo..
I tessuti del capo sportivo soddisfano la richiesta di alta qualità da parte dei clienti che ricercano comodità e praticità del capo indossato.da ironic troverete abbigliamento sportivo di alta qualità..
Praticare sport vuol dire vivere una vita all’insegna del proprio benessere sia fisico e mentale
Iron-ic, il nuovo brand tecnico sportivo sviluppato dalla Norman Group. Una linea sportiva di altissimo livello realizzata per il tuo sport e le tue passioni.
Davvero bella e molto comoda il prezzo scontato è di € 29.90 una promozione  da cogliere al volo , ve lo consiglio assolutamente se amate il confort e' la comodità.

Realizzato in tessuto EXTRA  LIGHT, favorisce la traspirazione e mantiene la pelle fresca e asciutta mentre gli inserti anatomici favoriscono il sostegno e il drenaggio della pelle.
Senza ferretto, comodissima! canotta  sport, microfibra traspirante, interamente foderata, senza cuciture e senza ferretto, girocollo, spalline larghe.
 Elastic Welt: bordo extra-confort, realizzato per avere il massimo sostegno anche durante gli allenamenti più intensi. Scollo basso, spallino largo dal comfort eccellente e taglio all’americana, lasciano massima libertà alle spalle a perfetta stabilità del capo durante tutto il movimento..

Per maggiore informazione visitate i loro sito Iron-ic e segui la loro pagina ufficiale Facebook per essere sempre aggiornati a nuove promozioni.*_*


Mi farebbe piacere sentire il vostro parere, attendo i vostri commenti e arrivederci a presto.
Un salutone!

Nessun commento:

Posta un commento