giovedì 7 agosto 2014

I-Paint



Ciao Bellezze oggi vi presento un nuovo Brand ,per tutti gli appassionati come me di Cover adesso cè I-Paint che mi ha permesso di rinnovare il mio Samsung Tab 3 10.1 in modo originale è particolarie . Cover per iPhone  samsung ce ne sono per tutti i gusti, in svariati materiali, colori, forme e grado di protezione non resta che scegliere in base ai propri gusti ed esigenze. Io normalmente prediligo gli accessori un po’ più originali, insomma quelli che hanno quel qualcosa in più . un’oggetto assolutamente unico e diverso da tutte le centinaia di migliaia di cover che esistono in commercio, rendendolo tra il resto un’ottima idea regalo. 




Come potete notare dal nome della cover e da queste immagini, sulla custodia è  disegnata la bella Parigi   che  rende visivamente allegra e colorata. A livello estetico è veramente notevole e particolare, poichè la colorazione insolita rompe la monotonia!





La protezione garantita di queste cover è ottima, copre tutte le parti del telefono o dei nostri Tablet  lasciando libera solo la parte inferiore, dove sono presenti gli altoparlanti e le connessioni Lightning e cuffie. I bordi della cover coprono totalmente i lati in alluminio  fino alla cornice superiore.
Il materiale  con il quale è realizzata la cover è di ottima qualità ed è anche gommato; caratteristica sicuramente non comune a tutte le cover rigide, che impedisce di scivolare al nostro Tablet  nei casi in cui esso sia posizionato su un piano d’appoggio, ed è anche molto piacevolissima al tatto!!!



La qualità è davvero ottima, le cover non sono sgranate, sono definite in ogni piccola parte grazie all’inchiostro polimerizzato che resiste agli agenti atmosferici, di cui sono dotate le loro stampanti industriali.


Dispongono di un servizio clienti eccellente, sempre pronto a soddisfare tutte le vostre esigenze e seguendoli sul loro sito, avrete la possibilità di restare sempre aggiornati sulle iniziative e sulle promozioni che sono in corso.

Andando su loro I-Paint troverete tantissime cover per tutte le vostre esigenze , è cliccando sulla pagina Facebook sarete sempre aggiornati a nuove promozioni è a nuovi modelli disponibili . Con questo vi mando un caloroso abbraccio è alla prossima.




Ringrazio L'azienda che è stata davvero Gentile e cortese per aver accetato la collaborazione è per avermi fatto scegliere il modello che volevo Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento