venerdì 29 agosto 2014

Chiccami



Buona Sera Miei cari Lettori !!!

Oggi vi presto un Brand Nuovo , una ragazza davvero dolcissima che crea i propri gioielli è accessori  tutti fatti a mano . La sua passione per la ricerca di nuovi spunti creativi, unitamente a un innato gusto  per i monili antichi, fa nascere in lei la voglia di creare un gioiello capace di far convivere al suo interno classico e moderno.Una collezione in prevalenza di collane, ma non mancano bracciali, orecchini e anelli, che portano in sé il fascino dei vecchi gioielli di famiglia, rivisitati però con un gusto tutto nuovo, grazie a un attenta scelta e a un originale accostamento dei materiali e dei colori.Materiale rigorosamente tutto made in Italy. Prodotti anche su richiesta.Le sue creazioni sono frutto della sua fantasia sono molto carini e ben realizzati.



Una donna esprime tutta la sua femminilità attraverso gli orecchini, e quando questi sono fatti a mano il suo viso è ancora più valorizzato e splendente
I gioielli sono i migliori amici delle donne, se sono orecchini  fatte a mano o creazioni uniche diventano irresistibili. Approfitta della creatività di una vera artista per completare il tuo look con raffinati bracciali con pietre, Collane ,borse ecc. Unici è particolari Completa il nostro Look davvero Originale e Treendy.


"Bibijoux"gioielli fatti a mano, elegantemente sensuali, per un look intramontabile



 

Non un semplice accessorio da cambiare con il look, ma prezioso in cui identificarsi in tutte le occasioni e con qualsiasi tipo di outfit dalla più semplice e casual T-shirt al più elegante tubino nero.

Sono molto particolari ed originali tutto creato con amore è passione .indossato un gioiello cosi' si fà una figura davvero eccezzionale ed anche una idea regalo davvero carissimo.cè una vasta gamma di gioielli di tutti i tipi , modelli e colori.



Un nuovo modo di pensare il MADE IN ITALY presentato a tutti noi con la stessa semplicità, la stessa purezza d’animo ed amore…che i bambini mettono nel disegnare…..e raccontarci una storia, un sentimento, una emozione. 

Guardate che è spettacolare questo  completo, bracciale ed anello , lucentezza...realizzato in cauciu' color avorio e catena strass .Davvero unici è particolari , adatto a tutte le occassioni .




Borse e pochette interamente fatti a mano frutto di tanto amore e passione.
Se avete voglia di qualcosa di particolare, se avete già in mente qualcosa di preciso oppure ancora desiderate ordinare un regalo, Questo è il posto giusto per voi Chiccami *_* vi invito a lasciare un Like alla pagina della nostra cara Laura per essere sempre aggiornati a nuove promozioni e nuovi Gioielli  Facebook - *_* lauram_milani@yahoo.it


Nessun commento: