giovedì 26 giugno 2014

ღღღ ❀❀Occhiali Da Sole Polette ❀❀ ღღღ

Buon pomeriggio !!!

Oggi vi voglio presentare Polette è un'azienda di  occhiali certificati che proteggono dai raggi UV.Polette offre una vasta gamma di colori per personalizzare le lenti (rosa, marrone, blu) e permette di scegliere l'intensità del colore dal 25% al 89%, quindi da una tonalità più chiara, alla più scura.tantissimi modelli diversi per tutti i vostri gusti è prezzi molto vantaggiosi . 




Se vuoi un'occhiale comodo,e soprattutto alla portata del vostro portafoglio non potete fare altro che scegliere polette.Sono molto carini è non danneggiano la nostra vista , portano allegria e danno un Look in più al nostro Outifit. 





Vengono spediti nella pratica custodia di cotone se cosi' la possiamo chiamare , e con i loro pulisci occhiali di pezza.Davvero pratici è molto belli , anche una idea regalo perchè no .







POLETTE E' UN'AZIENDA CHE OFFRE OCCHIALI DA VISTA E DA SOLE PER LUI E PER LEI A PREZZI DAVVERO DI FABBRICA. A PARTIRE DA $9,99 POTETE TROVARE TANTISSIMI MODELLI SCEGLIERE LE LENTI DI CUI AVETE BISOGNO, GRADUATE, ANTIRIFLESSO... TUTTO QUELLO DI CUI AVETE BISOGNO LO TROVERETE A PREZZI DAVVERO ALLA PORTATA DI TUTTI .


I Pagamenti :

Visa , Master card , Pay pal , American Express.





Vi Piacciono ? io li trovo meravigliosi e oggi si va in giro per il centro con i miei occhiali preferiti . e voi che fate ? andate a dare una sbirciatina al sito cè una vasta gamma di occhiali uno più bella dell'altro.



Conclusione : che mi piacciono davvero tanto , sono meravigliosi è unici.

Tutte le lenti sono anti-riflesso e anti-graffio e alcuni di loro hanno molto importante livello di diradamento per tutte le correzioni più forti! 



Per qualsiasi informazione vi lascio i vari siti cosi' vedrete con i vostri occhi tutti i modelli disponibili . 

Sito web Qui Pagina Facebook Qui  ღღღ 

Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro occhiali  da sole .  ღღღ 
Baci è alla prossima *_* 



Nessun commento:

Posta un commento