venerdì 13 giugno 2014

Collaborazione Vom Fass

 Ciao a tutti oggi voglio parlarvi di Vom Pass conoscete ?? è un'azienda  internazionale che da oltre 20 Anni e sul mercato , con ben  260 punti vendita sparsi in tutto il mondo, e con  una vasta gamma di  prodotti .hanno una grande passione e amore per  fare questi oli tutti made italy .
I prodotti VOM FASS vengono venduti alla spina direttamente dai contenitori di Oli, Aceti, Liquori e Grappe, e Distillati. E l'unica catena al mondo che vende Oli, Aceti, Liquori e Distillati di prima qualità .

Oli di Semi, Noci, e Frutti Pregiati dalle Anfore in Ceramica;
  • Aceti Balsamici di Frutta dalle Orce in Terracotta,
  • Grappe e deliziosi Liquori cremosi dalle Ampolle di Vetro
  • Distillati provenienti dalle migliori distillerie della Scozia e di tutto il mondo da Botti di Legno di Quercia

Ora vi Mostro quello che l'azienda mi ha inviato a titolo informativo :



- ACETO BALSAMICO ALLE MELE 
- OLIO A LIMONE
- OLIO DI MANDERINO 




Ecco cosa dice l'azienda : 


I Loro locali  variano  dai 30 mq agli 80 mq. Le zone dei negozi sono 4 e contengono uno scaffale per olio , contenuti  all'interno di  una anfone in ceramica di colore beige, marrone o lilla ..lo scaffale degli Aceti ed Aceti Balsamici contenuti nelle orce di terracotta con il coperchio in legno; uno scaffale di ampolle in vetro trasparente per i Liquori e le Grappe che grazie alle loro diverse colorazioni creano uno splendido effetto scenografico di varietà di colori. 

ECCO LE MIE RICETTE 




 La pasta con pesce spada e pomodorini è un primo piatto facile a base di pesce da preparare in pochi minuti molto gustoso 




Insalata con :  Lattuga , pomodorini , mais, carote , radicchio e mozzarella e un pò di aceto di mele davvero delizioso e molto buono .




Pollo con patate alla Besciamella nel pollo ho messo olio a Manderino , non avevo mai provato un olio al manderino e nel pollo ci stava davvero bene buonissimo.ora tutto Ha Più sapore ..Il consiglio di provare i prodotti di questa azienda  un ennesimo trionfo del Made in Italy. 

Vi ho fatto venire fame eeeeeh , capisco bene se volete provare anche voi i prodotti Vom Pass vi lascio i loro siti web http://www.vomfass.it/ è la loro pagina facebook https://www.facebook.com/pages/VOM-FASS-Italia/116685341687628?fref=ts , 

E adesso puoi acquistare tranquillamente a casa basta andare su loro shop on-line http://shop.vomfass.it/

Ringrazio L'azienda per avermi Dato l'opportunità di provare i loro oli è spero che anche voi siete curiosi di provare anche i loro prodotti  perchè ve lo assicuro non ve ne pentirete.
A Presto!!



Nessun commento:

Posta un commento