domenica 27 aprile 2014

Alfa Tester per Mister Magic Zero Odori


Buon Pomeriggio Come Vi avevo promesso vi ri parlo dei Prodotti stupendi di Mister Magic è per chi se lo sareste perso la recensione del mitico Ovetto Assorbi Odori Cliccate Qui , Ora andiamo noi come vi ho detto diverse volte L'azienda e tutta italiana ed è presente nel mercato dal 1947 e ci offre una vastissima gamma di prodotti per la pulizia della nostra casa prodotti naturali ed ecologici.




Addio brutti odori nelle nostre scarpiere adesso cè Zero Odori a profumare le nostre scarpiere, 10 pratici cartoncini super profumati e molto carini da vedere .




Il cartoncino si presente cosi e devo dire che è molto profumato dura circa 30 giorni un prodotto validissimo, inoltre è dotato di un foro che lo rende più pratico e versatile.






Come vedete ho messo il cartoncino dentro la scatola delle scarpe e facile e molto comodo e lascia un leggero profumo , si può mettere dove volete : sui cassetti , su qualche piano per rendere la casa più profumata anche nel cesto della spazzatura per non sentire questi odori brutti che li contiene , devo dire che questo prodotto e promosso 10 , ve lo consiglio se come me vi piace sentire il profumo in tutti posti bè da comprarlo a volo.

Per Qualsiasi Informazione e per eventuali acquisti potete andare direttamente al sito adesso si può acquistare anche li Mister Magic e a che ci siete andate a mettere un bel like allora loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati ad eventuali promozioni.

Un Bacio è alla prossima *_* 

24 commenti:

  1. wuao quelle scarpe color tiffany sono super *.* comunque non divaghiamo ihih...non conoscevo questo prodotto, veramente interessante! se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. sicuramente molto utili, soprattutto d'estate! :D

    RispondiElimina
  3. E' il prodotto ideale! Quante volte, entrando nello stanzino dove tengo scarpe e scarpiere, sono colpita dal cattivo odore .... fisiologico, certo, ma davvero sgradevole. Lo acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente un ottimo prodotto,come tutti quelli Mister Magic!

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo prodotto di mister amgic, davvero interessante soprattutto da mettere nelle scarpiere...

    RispondiElimina
  6. li uso spesso anche io :) sono ottime le profumazioni :)
    Roberta

    RispondiElimina
  7. ne sento parlare tanto di questi ottimi prodotti, però non li ho provati ancora... errore che devo rimediare hahaah ok vado a vedere e magari acquisto qualche prodotto... grazie bella recensione ciao... e comunque nella foto che hai sopra... sei bellissima complimenti

    RispondiElimina
  8. al di là delle bellissime stupende scarpe, mi incuriosisce questo prodotto, innovativo da mettere nella scatola delle scarpe ma sopratutto per nulla ingombrante

    RispondiElimina
  9. Da provare sicuramente questi cartoncini super profumati! Non ne avevo mai sentito parlare, molto interessante, grazie.

    RispondiElimina
  10. Interessante questo prodotto... e wow che scarpe!!

    RispondiElimina
  11. Oddio non puoi farmi una recensione di mister magic con queste scarpe favolose, perchè appena ho visto il post l'occhio e caduto nelle scarpe.. =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha Infatti con queste scarpe favolose non poteva mancare un prodotto cosi super favoloso.e molto profumato.

      Elimina
  12. PRODOTTO DAVVERO INTERESSANTE....non lo conoscevo affatto.grazie mille

    RispondiElimina
  13. Non sapevo che mister magic offrisse anche questa tipologia di prodotti, ha ragioni penso sia da provare

    RispondiElimina
  14. Prodotti che non ho mai utilizzato ;) li proverò sicuramente! Mister Magic mi sembra un brand valido

    RispondiElimina
  15. che meraviglia .....sono tutte favolose!! ottimo sicuramente questo prodotto,direi indispensabile ...interessante!!

    RispondiElimina
  16. Non conoscevo questo prodotto e devo assolutamente comprarlo!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Questo prodotto è veramente molto utile ed interessante, come d'altra parte lo sono tutti i prodotti Mister Magic... Una garanzia!

    RispondiElimina
  18. Ottima idea :) soprattutto per le scarpiere con taaaante sneakers :p
    e specialmente ora che arriva il caldo :)

    RispondiElimina