mercoledì 4 dicembre 2013

Packaging natalizio per Esseoquattro


Buon Pomeriggio miei Cari Amici :!!!

Packaging natalizio per Esseoquattro , proprio così tanti incarti e bustine per racchiudere i vostri dolcetti natalizi o semplicemente incartare in maniera originale i vostri pacchetti.Parlare di Esseoquattro significa prima di tutto parlare della Famiglia Ortolani, che ha fatto dell’unione il punto di partenza e di forza di questa realtà.
La storia che stiamo per narrarvi assomiglia molto ad una favola che potrebbe iniziare così: “C’era una volta un uomo che amava la carta e che aveva un sogno: voleva creare un imballo magico…” E quella che sentirete è la storia di cosa fece perché questo sogno si trasformasse in una meravigliosa realtà.
“Tutto ebbe origine negli anni 70 quando Giuseppe Ortolani, con l’appoggio della moglie Renata, grazie alle sue innate doti di tecnico di produzione, girò l’Italia, dirigendo importanti Cartiere e ricevendo riconoscimenti per le sue invenzioni. Fu in quegli anni che tra un città e l’altra nacquero l figlie Silvia, Roberta, Mara e Valeria.

Sacchetti e carta per alimenti di vari formati.molto utili per conservare i cibi ma sia per trasportarli


Il packaging EssoQuattro  è perfetto per Creare esigenze Svariati dalle bustine per i classici cornetti, a quelle più grandi per pane e panini, con e senza finestre trasparenti,incarti per salvare pane, frutta pesce è tanto altro per restare più sano il nostro cibo.


Questo Natale, Esseoquattro punta su sobrietà e tecnologia: i consumatori potranno divertirsi a scovare i QRArt racchiusi tra la grafica del packaging per vedere gli spot. Dal primo dicembre, per esempio, in uno dei tanti qr, sarà racchiuso un calendario dell’avvento multimediale per non dimenticarsi mai quanto manca a Natale.


Quindi non esitate a comprare tranquillamente qualche etto in più di prodotto: grazie ad ideabrill® basta prodotti preconfezionati e con conservanti, potremo avere affettati, formaggi, pane, pesce o carne, … tutti i giorni freschi: basterà acquistarli oggi e li potrete gustare tra tre/quattro giorni! è saranno buoni e freschi dal primo giorno che l'abbiamo comprati.

Proprio una bella idea!
Ho provato questi packaging e li trovo estremamente versatili e molto pratici

Vi lascio tutti i contatti Esseoquattro per maggiori informazioni e ringrazio l'azienda per la gentilissima  collaborazione.

Sito 
ESSEOQUATTRO SPA
Fraz. Camazzole 1/A
35010 CARMIGNANO DI BRENTA (PD)
C.F. – P.IVA e R.I. di PD 02147750281
CCIAA di PD REA 211550
Capitale Sociale € 460.000,00 i.v.
FAX 049 5958930

5 commenti:

  1. queste confezioni fanno più Natale :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. belli i packaging natalizi mettono tanta allegria ^_^

    RispondiElimina
  3. veramente utili , e carini !! vado subito nel loro sito , grazie !!

    RispondiElimina
  4. Che carine queste confezioni! Di questo periodo fanno molto comodo :)

    RispondiElimina
  5. queste buste salva freschezza sono davvero troppo carine in versione natalizie e super pratiche!!

    RispondiElimina