domenica 15 dicembre 2013

Ocean Mist - Review


Buona Sera Ragazze Finlmente Ho trovato un pò di tempo per parlarvi di Ocean Mist Cosmetics, Si tratta di make up minerale e quindi 100% naturale a prezzo Bassissimo Alla Portata di tutti, grazie al fatto che si tratta di un'azienda Americana di famiglia che fa tutto autonomamente.
Inoltre i loro prodotti sono approvati dalla FDA, contengono estratti di piante come allantoina che nutre la pelle, sono ideali per tutti i tipi di pelle.. Ho Avuto il piacere Di provare Diversi Prodotti Molto Graditi. LA OCEAN MIST COSMETICS, UN'AZIENDA DELLA FLORIDA, SI OCCUPA DI PRODURRE E VENDERE IL SUO MAKE-UP MINERALE A PREZZI DAVVERO VANTAGGIOSI!SONO STATI GENTILISSIMI, IN QUANTO MI HANNO FATTO SCEGLIERE i loro prodotti  ... NON MI SAREI ASPETTATA DI POTER SCEGLIERE TUTTO IO!Ora vi mosto tutti i prodotti ricevuti ...








Nel sito oltre a tanti tipi di trucco minerale troverete anche accessori per l’applicazione e per un make up perfetto a prezzi davvero contenuti! Inoltre ci sono anche anti consigli come ad esempio un valido aiuto per scegliere la tonalità di fondotinta più adatto alla nostra pelle.Tutti prodotti bellissimi e luminosi, per avere un effetto più marcato si possono anche bagnare un pò per rendere ancora più bello è luminoso.
Prodotti veramente bellissimi, coprenti e leggeri facili da applicare e soprattutto tutto al naturale.




2 commenti:

  1. Che belli questi prodotti! Sono curiosa di vedere applicati in qualche makeup *.*

    RispondiElimina
  2. Conosco questi prodotti e mi piacciono molto!
    Alessandra

    RispondiElimina