domenica 15 dicembre 2013

Eurofides *_*


Buona Sera Miei Cari Fallowers !!  Oggi giornata un pò Impegnativa perchè come sapete manca 10 Giorni a Natale Bello Non Mi Sembra Lora , Già Ho Incominciato a Fare dei Regalini per tutta la Famiglia Ed Ho preferito incartarli io con la carta è i Fiocchitti Di Eurofides Perchè sono più resistenti è la devo dire tutta più belli è coloratissimi. è possibile  l'immensa gamma dei loro articoli quali shopper, nastri, sacchetti, scatole, astucci, cartellini, coccarde, vetrofanie, luci, pendenti, cartelli, tessuti, etichette... oltre e più di 3.000 prodotti sempre e in continuo aggiornamento al passo con la moda . Eurofides addirittura  anche prodotti utili come , prezzatrici, forbici, nastri adesivi e tanto altro.Ottimi Prodotti anche Qualità è prezzo .Ho avuto Modo di visionare è toccare con le mie mani questo ben di Dio prodotti ottimi colorati.Voglio mostrarvi ciò che  l'azienda mi ha gentilmente  inviato e che ho molto apprezzato in quanto sono del parere che oltre alla scelta del regalo  che è molto importante lo è lo stesso anche di più la carta regalo.









L'attività di vendita avviene online e attraverso cataloghi che puntualmente inviano, per corrispondenza, ai loro clienti. Sui cataloghi è possibile sia vedere e ordinare tutti i prodotti disponibili, sia leggere i consigli d’uso e i suggerimenti per abbinamenti creativi. E' possibile inoltre trovare i confetti e tutto il necessario per confezionare bomboniere autonomamente e con e con notevole risparmio economico e di tempo..Ringrazio di cuore l'azienda per avermi per messo di poterli testare è sicuramente li acquisterò perchè sono di ottima qualità ..


Che Aspettate Fini Al 25 Dicembre Sconti Del 30% 50% Correte è non vi fate perdere questa bellissima Opportunità.
per maggiore informazione visitare i loro sito Eurofides Potrete trovare Eurofides anche su Facebook un bacio è alla prossima.

1 commento: