sabato 9 novembre 2013

Dekoidea la bellezza per la nostra casa

Buon Pomeriggio miei Cari Fallowers Oggi voglio parlarvi Di  Dekoidea. il sito decorazioni per pareti e wall sticker originali con cui personalizzare la tua casa. è possibile scegliere fra le centinaia di home stickers, decori per vetri, finestre e oggetti proposte in diversi design, colori e formati.l'Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti. Allora le chiamavamo (ed erano note come) TaccaStacca: oggi le stesse decorazioni per pareti sono comunemente conosciute come wall stickers, home stickers, wall decals o più semplicemente comeadesivi murali o adesivi a parete. Ma, oggi come allora, con i nostri stickers proponiamo soluzioni decorative per la casa che sono il punto di incontro fra Design e prezzi contenuti, frasemplicità ed innovazione, fra il piacere del "fai da te" ed ilgusto di personalizzare l’arredamento e le pareti della propria casa.

L’attenzione di Dekoidea nel proporre decorazioni adesive non si ferma solamente alla ricchezza del proprio catalogo: tutti i prodotti proposti sono realizzati esclusivamente e rigorosamente in materiale atossico e rispettoso delle normative sull’ambiente
.



Ci sono stickers di piccole dimensioni che possono essere utili per decorare un oggetto o una piccola porzione, ci sono decori grandi che ricoprono un intera parete, si può scegliere per soggetto o ambiente o anche per materiale, perché ci sono anche decori in materiali speciali come sughero, juta, effetto velluto, seta, specchio e altri.
I decori Dekoidea sono fatti con materiali sicuri e di alta qualità, sono atossici, la colla è di quella ad uso alimentare e dunque sicura, quasi tutti si possono lavare, le stampe sono perfette grazie all'alta definizione grafica e i colori sono puliti e vivaci. 
Questi adesivi murali sono perfetti da attaccare in qualsiasi posto della casa, bagno, cucina, cameretta e qualsiasi altro posto vogliate, basterà solo scegliere la fantasia e attaccare ed il gioco sarà fatto più troppo sono in fase di trasloco e non posso attaccare i miei adesivi di Dekoidea Poi vi aggiornerò con tantissime foto è non mi sembra anche lora di decorare la mia casa ... vi lascio i loro siti Dekoidea. Pagina Facebook  è Ringrazio di cuore per avermi concesso di collaborare con loro.. e a voi miei cari fallowers 
date libero sfogo alla vostra fantasia!!! un bacio grande dalla vostra ..






6 commenti:

  1. un tocco di colore alla nostra casa non guasta mai...bellissimi

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli!In questi giorni ho anchio la possibilità di provare i loro prodotti e posso confermare che sono molto validi!Complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  4. WoW che bella idea, piacerebbe anche a me personalizzare la mia casetta nuova con qualche decoro, vado a dare un'occhiata sul sito :-) grazie.

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti come prodotti,ti permettono di dare un tocco personale alla casa..mi piacciono sono andata sul sito e ci sono veramente delle bellissime cose,complimenti per l'articolo...

    RispondiElimina