giovedì 10 ottobre 2013

Trucco minerale con Buff'd Cosmetics

Buona sera carissimi fans ho un immenso piacere di parlarvi di Buff'd Cosmetics Un'Azienda Che si occupa Di Minerali Per Il Mak-up . Il pacchetto conteneva sei samples di diversi prodotti: due fondotinta minerali ( Olive - Light e Warm - Light ), due ombretti ( il Velvet Matte Bitter ed il Satin Pearl Saddle ), il blush Velvet Matte Ransom e l'illuminante Candlelight. Ho avuto il piacere di provarli e mi sono piaciuti tanto..Il Trucco minerale è costituito esclusivamente da pigmenti.

è adatto alle pelli con qualche problema, in quanto contiene ossido di zinco (cicatrizzante e lenitivo), è ecobio, in quanto non contiene nè derivati del petrolio nè nickel, ed è vegan, in quanto non contiene componenti di origine animale.


Sul loro sito troveremo una vasta gamma di (fondotinta, blush, correttori, ciprie, ombretti sia satin che matte), rossetti, gloss, balsami per labbra e pennelli, tutti prodotti minerali.sono davvero soddisfatta di questi bellissimi prodotti ..amo specialmente i glitter mi affascinano molto perchè danno luce nel viso...
Buff'd Cosmetics è un'azienda Canadese che produce una linea di mak-up Minerale completamente naturale Priva  di sostanze irritanti,senza additivi e conservanti nè talco silicone e paraffina .. che posso essere dannose alla nostra pelle.

              

Sono davvero soddisfatta, e devo dire che penso di acquistare altri loro prodotti in futuro.se vi ho incuriosito vi lascio il sito web: Buff'd Cosmetics è la loro pagina Facebook Un Bacio Grande Dalla Vostra 

11 commenti:

  1. Conosco quest'azienda ma non ho mai avuto modo di acquistare i loro prodotti! Devo assolutamente farlo! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! anch'io vorrei provare questi prodottini :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo i prodotti minerali... Che bei colori ^_^

    RispondiElimina
  4. non ho mai usato make-up minerale: lo terrò in considerazione per un prossimo acquisto

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti...anche io li ho provati ;-)

    RispondiElimina
  6. Amo il makeup minerale e questi mi piacerebbe provarli, grazie delle informazioni :-)

    RispondiElimina
  7. Ho avuto il piacere di provare questi trucchi minerali e il fondotinta rimarrà per sempre il migliore secondo me!

    RispondiElimina
  8. ottimi i prodotti di questo brand ho avuto l'opportunità di ricevere anch'io campioncini

    RispondiElimina
  9. Bei colori,io non ho ancora avuto modo di provare dei trucchi minerali.. ma a primo impatto mi piacciono!!

    RispondiElimina
  10. ho ricevuto alcuni articoli e devo provarli :)

    RispondiElimina
  11. sono davvero favolosi questi prodotti,il trucco minerale è tra il migliore.

    RispondiElimina