giovedì 17 ottobre 2013

Mister Magic il Nostro Pulitore per la nostra casa

 Buona sera miei cari Fallowers oggi Ho il piacere di parlarvi di Mister Magic Prodotti per la cura  e l'igiene della nostra casa.. l'azienda mi ha scelto per testare 2 prodotti che ora vi mostro subito.







Mister Magic Protector Curalavastoviglie è ciò che stavi cercando perché velocemente risolve i piccoli e grandi problemi di pulizia della lavastoviglie.
Le parole magiche sono anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
La magia non si esaurisce qui, utilizzando Mister Magic Protector Curalavastoviglie proteggerai anche i filtri e gli scarichi, il risultato è che otterrai prestazioni migliori e, soprattutto,prolungherai la vita della tua lavastoviglie! Ancora una volta piccole magie grandi soluzioni!
Ogni confezione contiene 250 ml! 
Devo dire più troppo che non ho potuto testare questo prodotto perchè non ho la lavastoviglie ma lo farò provare a una mia cara amica ..   Per La Cura Della Lavastoviglie di Mister Magic *_*  
Ora passiamo per il nostro ovetto per il profumatore per il nostro frigo .


Grazie alla sua formulazione in gel naturale, l’Ovetto Mister Magic *_* Ovetto Pulcino assorbiodori con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero. La formulazione è naturale e inodore, mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico: grazie alle piccole dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova. È facile verificare quando il prodotto va sostituito, grazie al segnale di esaurimento presente sul flacone...

Come togliere i cattivi odori dal frigo.


Grazie alla sua formulazione in gel naturale, Mister Magic Ovetto .  assorbiodori con estratti naturali di
limone assorbe tutti gli odori sgradevoli (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero. La formulazione è naturale e inodore, mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. È pratico: grazie alle piccole dimensioni e alla forma originale, può essere posizionato nel comparto delle uova. 

L'ho inserito nel mio frigo e magicamente gli odori (nel mio caso La Cipolla che io odio ) sono spariti. Finalmente Un Prodotto che mi soddisfa ..
Oltre alla azione assorbiodori emana anche una gradevole profumazione di limone che io adoro.davvero stupendo aprire il frigo è sentire questo bellissimo odore di limone.. è adesso il mio frigo profuma grazie a Mister Magic Ovetto . 




Sono davvero felice di averli potuto testare sono prodotti davvero ottimi per l'igiene della nostra casa ... vi Lascio i Loro sito vi consiglio veramente di provarli sono prodotti davvero validissimi Mister Magic *___* Un Bacio Grande Dalla Vostra 




27 commenti:

  1. Molto interessante, da provare assolutamente ed è quello che farò :-) grazie delle utili informazioni!

    RispondiElimina
  2. che simpatico prodotto :) mai sentito nominare . vado a vedere!

    RispondiElimina
  3. io uso i prodotti mister magic e sono veramente ottimi e profumati

    RispondiElimina
  4. io sono anni che nel mio frigo metto l'ovetto mister magic e non lo cambierei con nessun altro, perche' funziona davvero bene!

    RispondiElimina
  5. Conosco questi prodotti di Mister Magic e sono ottimi, li sto usando e sono soddisfatta, ormai non mancano mai a casa mia sono indispensabili!

    RispondiElimina
  6. Troppo sfizioso l'ovetto, ci vuole proprio in frigo qualcosa nel frigo per eliminare gli odori. grazie per l'info

    RispondiElimina
  7. conosco questi prodotti ,lo usati sono fantastici .

    RispondiElimina
  8. l ovetto è davvero insostituibile, è unico nel togliere i cattivi odori! non ho la lavastoviglie ma so che chi ce l'ha spesso ha problemi a tenerla pulita quindi cred che quella di protector sia una grande soluzione!

    RispondiElimina
  9. Utilizzo spesso l'ovetto! E' troppo carino nel frigorifero e poi è utilissimo perchè elimina ogni odore ^.^

    RispondiElimina
  10. L'ovetto di mister magic è davvero carinissimo e utilissimo :) nel mio frigo non manca mai

    RispondiElimina
  11. prodotti validissimi, ritengo l'igiene in cucina fondamentale ma curo particolarmente vano cottura e frigo. uso l'ovetto da un po e quel raro (fortunatamente) catttivo odore che a volte si creava soprattutto in frigo sembra essere un problema superato!

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. fortunatamente li ho potuti testare anche io ,e devo dirti che sono davvero ottimi ed ora li compro sempre.

    RispondiElimina
  14. non conosco i prodotti ma l'ovetto va assolutamente provato ;-)

    RispondiElimina
  15. Uso da tempo i prodotti Mister Magic e devo dire che sono buonissimi,complimenti a te per il post.

    RispondiElimina
  16. quegli ovetti devo assolutamente acquistarli!

    RispondiElimina
  17. uso sempre l'ovetto per il frigo! credo che ormai non potrei più farne a meno

    RispondiElimina
  18. ciao conosco il prodotto molto buono io uso spesso il lavafrigo e l'ovetto ciao laura

    RispondiElimina
  19. devo essere ottimi per assorbire gli odori fastidiosi che si creano in cucina dopo aver cucinato! soprattutto per la frittura!

    RispondiElimina
  20. ho trovato l'ovetto per il frigo in offerta alla coop e l'ho acquistato visto che ne avevi parlato così bene!

    RispondiElimina
  21. Io uso questi prodotti e sono davvero fantastici...assicurato!

    RispondiElimina
  22. che prodotti magnifici, mi piacciono tutti questi prodotti di mister magic.

    RispondiElimina
  23. Conosco molto bene i prodotti mister magic per la pulizia della casa molto utili e ottimizzano i tempi di pulitura. Questo ovetto è indispensabile nel frigo. ciao

    RispondiElimina
  24. prodotti davvero utili e ottimi per la pulizia della casa a quanto sembra. li proverò subitissimo specie l' ovetto per il frigo è davvero carino e penso molto efficace!

    RispondiElimina