mercoledì 9 ottobre 2013

Freddi Dolciaria per Concludere la Giornata con Dolcezza .

Buon Pomeriggio Bella gente oggi sono assieme a voi a parlarvi di una dolcissima collaborazione di cosa sto parlando ?? facile Di Freddi Dolciaria.    L'azienda Inizia L'attività come pasticcere nel 1949 a Castiglione Delle stiviere,Tra Le Colline mantovane ne lago di garda su un'area di 60.000 metri quadrati ,di cui 10.000 coperti.
La produzione è sviluppata attraverso 3 linee

1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina).
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno

2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta).
Capacità produttiva 1.000.000 pezzi al giorno

3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma).
Capacità produttiva 180.000 pezzi al giorno

Ogni linea è completamente automatizzata ed impiega un organico di una decina di addetti.




Ogni linea è completamente automatizzata ed impiega un organico composto da una decina di addetti.
Rigidissimi controlli in fase di scelta degli ingredienti e in fase di lavorazione fanno si che tutti i prodotti siano garantiti per 270 gg minimo, senza l'utilizzo di conservanti e senza refrigerazione.

  

L'azienda generosissima mi ha inviato un assortimento di ogni linea della Freddi Dolciaria che ora vi voglio mostrare. I vari dolcetti ricevuti sono assolutamente buonissimi e son stati divorati Subito Specialmente Dal Mio Piccolo *_* Sono Davvero Ottimi Molto Buoni è non Hanno Nemmeno Un Costo alto *_*  Tutte vogliamo per i nostri bambini delle merendine sane golose ma sopratutto controllate per il benessere dei nostri bimbi.

                                                                                                                                                                   

   Ecco Le Tre Linee :




Freddi Dolciaria S.p.A.

via Mazzini 64 - 46043 - Castiglione delle Stiviere (MN) - Italy
P.I.:00152050209
fax +39.0376.672351
tel. +39.0376.672353
e-mailinfo
 



Per info visitate il sito:Freddi Dolciaria per acquistare le loro meravigliose merende il loro shop  Per Acquistare Direttamente Qui Ciao a Tutti e alla Prossima *_* Ah! mettete anche mi piace alla loro Pagina Facebook  così sarete sempre messi al corrente di tutte le novità!





22 commenti:

  1. I dolci Freddi sono tutti buonissimi, uno più buono dell'altro tanto che molte volte ho solo l'imbarazzo della scelta su qualle consumare, sono adatti in ogni momento della giornata ed anche per occasioni speciali!

    RispondiElimina
  2. complimenti per la collaborazione, i docli freddi sono molto buoni

    RispondiElimina
  3. sono buonissimi questi prodotti io ho avuto il piacere di provarli e devo dire...ottimi

    RispondiElimina
  4. Ottime merendine ;) le moretta sono poi insuperabili

    RispondiElimina
  5. Ottime le merendine ;) poi le moretta sono insuperabili

    RispondiElimina
  6. Buonissime :) Una vera squisitezza!

    RispondiElimina
  7. amo i dolci Freddi e in casa mia vanno a ruba

    RispondiElimina
  8. che bontà queste merendine nn vedo l'ora di riacquistarle

    RispondiElimina
  9. ottime le torte ne tengo sempre una o due in cucina per una meranda in compagnia o per ospiti inaspettati!

    RispondiElimina
  10. BUONISSIMI .....OTTIME ANCHE LE TORTE

    RispondiElimina
  11. Conosco questa azienda e i prodotti sono davvero eccezionali. Mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  12. I dolci Freddi sono ottimi, i miei bambini hanno molto apprezzato :-)

    RispondiElimina
  13. sono buonissime, sono le compagne della mia merenda

    RispondiElimina
  14. Quante cose buone, ho già sentito parlare di quest'azienda, ma non ho ancora avuto il piacere di provare i prodotti, spero di trovarli al supermercato! Grazie :-)

    RispondiElimina
  15. Ho provato i prodotti di questo brand e devo ammettere che sono degli ottimi prodotti. Complimenti per come hai recensito questi prodotti e grazie per le informazioni riguardanti questo brand.

    RispondiElimina
  16. Che bonta' sono ottimi prodotti io li conosco da anni e ogni volta ne compro per i miei bimbi costano meno rispetto ad altre marche e sono buonissime

    RispondiElimina
  17. sono prodotti buonissimi per fortuna li ho trovati nel supermercato sotto casa, perchè mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  18. acquisto sempre freddi dolciaria e davvero non saprei scegliere il mio preferito...tutti troppo buoni

    RispondiElimina
  19. buone le merendine sono le mie preferite

    RispondiElimina
  20. che buone queste merendine , mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina