domenica 13 ottobre 2013

Eylure: review collezione ciglia finte Katy Perry

Ciao bellezze oggi voglio parlarvi Di Eylure Un'azienda che mi ha omaggiato una confezione di ciglia Facile da applicaree riutilizzabili,  sono adatte ad ogni forma di occhi  e per chi porta le lenti a contatto perché anallergiche,sicure ed igieniche. Ideali per un uso giornaliero o per occasioni speciali.Esternamente sono contenuta all’interno di una scatolina in cartone,decorata,i cui colori principali sono il nero e il fucsia. Le ciglia sono adagiate all’interno su una base in plastica,sul retro di quest’ultima è contenuta la colla.
Questa coppia di ciglia è in stile Naturalites 040. Un aspetto molto naturale lash, questi sit perfettamente sotto l'occhio fornendo naturale sotto la valorizzazione degli occhi. Riutilizzabile e facile da applicare, queste ciglia sono perfette per indossare tutti i giorni o per un'occasione speciale.Lenti a contatto amichevole.. Ogni confezione viene fornito con le istruzioni complete, striscia sferza colla lattice e un foglietto di istruzioni

Le ciglia finte sono bellissime, molto naturali, ben fatte e ben tagliate. L’effetto scalato nella lunghezza delle ciglia aumenta notevolmente la qualità del prodotto che risulta più naturale e meno evidente una volta indossato. Tutti i modelli sono riutilizzabili, con un po’ d’accortezza si preservano molto bene e si possono indossare moltissime volte. Ciascuna confezione contiene istruzioni dettagliate sulle modalità di preservazione delle ciglia. È inclusa in ciascuna confezione la colla. Nonostante io fossi alle prime armi in termini di ciglia finte mi sono trovata molto bene ad applicarle, non sono rigide e si adattano benissimo alla rima cigliare superiore confondendosi con le ciglia originali anche senza applicare il mascara successivamente.Il prezzo di una confezione è di 9,00 euro e secondo me non è affatto eccessivo poi ché il prodotto è davvero di qualità e dura a lungo. Siamo al livello delle ciglia finte dei marchi più prestigiosi, Se volete uno sguardo che non passi inosservato, arriva anche in Italia Eylure, la marca inglese di ciglia finte che accontentano ogni esigenza e adatte a ogni occasione. Che voi vogliate osare per una serata speciale o che vogliate semplicemente dare volume alle vostre ciglia, Eylure propone prodotti per tutte le donne che vogliono completare il loro trucco con un tocco originale.Per un loock Diverso Dal Solito .. *_* 
Questo e altri prodotti sono acquistabili presso i punti vendita Capello Point (Click) per vedere il negozio più vicino a voi) o nel loro shop online (Click) Un Bacio è alla Prossima *_* 

.

20 commenti:

  1. complimenti per la collaborazione cara!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho ricevuto le loro ciglia *.* Domani provo a metterle *.*

    RispondiElimina
  3. Mi sono sempre piacuite le mie ciglie ma ultimamente stavo valutando, giusto per cambiare look, di comprarne un paio...grazie per le info

    RispondiElimina
  4. te li consiglio sono ottimi .. e stanno anche molto bene ^_^

    RispondiElimina
  5. conosco la marca ma sinceramente non le ho mai utilizzate. le proverò però e ti farò sapere. complimenti

    RispondiElimina
  6. complimenti cara, ne ho sentito parlare molto di queste ciglia, e sinceramente mi incuriosisce molto provarle, fammi sapere come ti sei trovata. bacino.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai usato le ciglia finte, queste sono bellissime e mi piace vederle indossate alle altre, grazie delle info, belle anche per un regalo!

    RispondiElimina
  8. che belle adoro le ciglia finte, certo le metto solo per grandi serate o cerimonie particolari pero' mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  9. Non conosco il brand...grazie per le info ;-)

    RispondiElimina
  10. Mai usate ciglia finte, ma se dovessi farlo, terrò presente i tuoi utili consigli! Grazie :-)

    RispondiElimina
  11. belle non lo mai usate, ma qualche giorno le proverò.

    RispondiElimina
  12. Non ho mai utilizzato ciglia finte ;) ma magari le proverò ;) grazie per info

    RispondiElimina
  13. Non l'e ho mai utilizzate ma queste da come ne parli non sembrano essere appariscenti a me piacerebbe metterle un qualche occasione importante,comunque facci vedere se ti va'come ti stanno

    RispondiElimina
  14. che carine , sono molto particolari.

    RispondiElimina