giovedì 19 settembre 2013

Sant'anna... Acqua Bio Bottle e San thè. ^_^

ciao Tesorini Miei ,Oggi ho un immenso piacere di parlarvi Dell'aqcua Sant'anna Un prodotto italiano Che  nel cuore della alpi Piemontesi, è scelta dai consumatori per basso residuo fisso e ridotto contenuto di sodio per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati.
A circa 900 metri d’altezza, in Valle Stura, nel cuore delle alpi piemontesi, si trova Vinadio, alla confluenza del vallone di Neraissa con quelli di Rio Freddo e Sant’Anna..Da Oggi Acqua Sant'anna è ancora più attenta al benessere delle persone .. infatti è nata sant'anna bio bottle la prima bottiglia al mondo biodegradabile che non contiene petrolio è rispetta l'ambiente e la cura è il benessere delle persone .. ^_^ L'acqua sant'anna bio bottle proviene dalle sorgenti di rebruant .Sant'Anna mi ha offerto SanThè e l' acqua minerale Sant'Anna Bio Bottle.sono davvero ottimi di qualità .
L'azienda mi Ha Gentilmente Fatto Provare :6 bottiglie d'acqua sant'Anna bio bottle 6 bicchierini di thè al limone 6 bicchierini di thè alla pesca 6 bicchierini di thè verde.

SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
  
Ringrazio l'azienda!

Per info sui prodotti; disponibili nei supermercati, il sito internet : http://www.santanna.it/it/hp_it.html

A presto! Il Mondo Di Valentina 



10 commenti:

  1. Il modo ideale per dissetarsi con piacere.

    RispondiElimina
  2. L'acqua per me è una delle migliori e il thè buonissimo, soprattutto, quello al limone!

    RispondiElimina
  3. come si fa a non amare questo thè?? ti dirò.oggi all'esselunga era anche in offerta! 99 centesimi per 4 barattolini! conveniente e buonissimo!

    RispondiElimina
  4. L'acqua è ottima per la preparazione dei pasti dei bambini ed io la utilizzo dalla nascita del mio piccino,il the è stato una vera scoperta buonissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato i loro prodotti :)
    Grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  6. l'acqua SANT'ANNA LA USO....MA IL THè NON L'HO MAI PROVATO..............sicuramente lo prenderò al thè verde

    RispondiElimina
  7. è un'ottima acqua leggera e molto digeribile, anche il thè mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  8. Ottimo sapore di certo una delle migliori sul mercato! Il tè verde è il mio preferito, fresco e piacevole!

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti! il tè alla pesca è il mio preferito

    RispondiElimina