domenica 29 settembre 2013

MORBIDA-CALDA-COLORATA

Ciao Bellezze Oggi Voglio Parlarvi Di Gomitoli Un'azienda Che Produce Dal 1978 I propri Filati Made In Italy.. Lana Con Un Prezzo Davvero Piccolissimo..Filati Naturali ,Filati Fantasia , Filati Moda Filati Estivi Filati Classici...  Trovate Accesori x Maglia , Bottoni ,Manici X borse Spille in Legno e Tanto Altro Ancora..  Ora Che Sta Per Arrivare L'inverno Bello Mi Farò Tante Sciarpe  Per Me, è Una Vera Passione Lavorare Con La Lana Specialmente Fare Le Sciarpe e Calzettoni Di Tanti Colori  Poi Devo Dire Che è Molto  Morbida e Soffice . ^_^   Ci Sono Tantissime Lane Di Tanti Colori .Quindi Che Aspettate Sbizzaritevi Anche Voi..  *_* E Ci Divertiremo Un Mondo .                                                                                                                                                                                                                                                      Ecco Cosa  L'azienda Mi Ha Inviato :                                                                                                                                                      

                                              

  Tre Gomitoli Di Lana Del Colore Griggio Nero E Griggio Più Scuro.. Uno Più Bello Dell'altro e Sopratutto Molto Morbidi.. *_* Volete Cominciare a Creare Qualcosa Anche Voi ??  L'inverno Si Sta Avvicinando Ci Sono Tantissime Offerte.. Fate Come Me Incominciate a Fare Una Bellissima Sciarpa Per Coprirvi Bene .. *_* Ringrazio L'azienda Per Avermi Fatto Provare Questa Bellissima Lana Fate Anche Voi Vi Lascio L'indirizzo Web : Gomitoli Pagina Facebook Facebook Divertitevi Anche Voi ... Un Bacio e Alla Prossima *_*




22 commenti:

  1. Non sono una tipa da aghi e filo, ma non si sa mai! Grazie per le utili informazioni :-)

    RispondiElimina
  2. Ottima lana ;) sto riprendendo il via con i ferri nel tempo libero ;)

    RispondiElimina
  3. Andrebbe bene per mia suocera che ama passare l'inverno con lana e ferri questo potrebbe essere ad un bel regalo per lei..

    RispondiElimina
  4. Amo questo tipo di lana, si lavora subito con i ferri e si creano morbide sciarpe, le proverò senz'altro

    RispondiElimina
  5. Amo lavorare ai ferri e personalizzre i miei maglioni, ottima lana e nè trovi di tutti i colori

    RispondiElimina
  6. che brave le persone che sanno usare i ferri secondo me una sciarpa fatta a mano vale 1000 volte di più di una che costa anche 100 euro!

    RispondiElimina
  7. li attendo anche io e con la tua recensione mi hai fatto venire un sacco di curiosita'.

    RispondiElimina
  8. Beh sta per iniziare la stagione giusta per sferruzzare...

    RispondiElimina
  9. che bella lana. d'inverno qualche piccola cosa la faccio sempre!

    RispondiElimina
  10. che bella lana di qualità , mia madre fa la maglia gliela consiglierò!

    RispondiElimina
  11. ho letto il tuo post proprio al momento giusto visto che sto imparando da poco proverò questi filati grazie

    RispondiElimina
  12. anche io li ho ricevuti e mi sono messa già a crear seguitemi presto le foto dei lavori finiti :)
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. non me ne intendo ma darò un'occhiata al sito per la mia nonnina che tanto le piace

    RispondiElimina
  14. sono molto belli questi gomitoli, mi piacciono tanto, è bello saper lavorare i ferri.

    RispondiElimina
  15. Queste lane sono fantastiche mi piacciono davvero tanto.

    RispondiElimina
  16. Wow, che belli questi gomitoli di lana e penso che con questi gomitoli sicuramente di alta qualità riuscirai a realizzare una sciarpa bellissima. Complimenti per la recensione, molto dettagliata e ricca di informazioni.

    RispondiElimina
  17. Hai ragione .. la tua sciarpa sarà sicuramente caldissima e morbida!

    RispondiElimina
  18. io non sono brava con i ferri , sono curiosa di vedere le tue creazioni , sembrano ottimi articoli ,visito il sito,ciao

    RispondiElimina
  19. mia madre ha provato ad insegnarmi a fare a maglia ma nn fa per me...magari lo mostrerò a lei

    RispondiElimina
  20. Sono curiosa di vedere cosa realizzerai ^.^

    RispondiElimina
  21. Non vedo l ora di provarli anche io

    RispondiElimina