giovedì 19 settembre 2013

MA-FRA HIPPY

Buona sera tesorini ! Rieccomi qui Con Voi A Parlarvi Di Un Accessorio che non potete più fare al meno di averla .. Di Cosa Sto Parlando? Semplice Della Nostra Margherita Ma -Fra Hippy Una Collaborazione molto gradita Con i Suoni Profumatori D'auto e non solo ..Sono stra felice di avere anchio le mie Marcheritine , sono coloratissime ma molto profumate .. Hippy è un prodotto completamente Made Italy.Anche i Materiali utilizzati per la produzione sono tutti Made in Italy.Hippy  è un Prodotto Profumatore D'auto,  ma non il classico, serioso profumatore per ambienti. Hippy è colorato, divertente e glamour ed è un prodotto completamente Made in Italy.In Questo Fiorellino allegro troviamo l’eccellenza di un’azienda tutta nostrana come MA-FRA.
Ma Fra oltre ad Hippy, produce una linea completa di prodotti per l'autolavaggio, per la cura dell'auto, delle moto/scooter, delle barche/gommoni, camper, camion, casa. L’azienda, nata a Milano nel 1965, è nata per rispondere alle esigenze degli operatori professionali del settore dell’autolavaggio. Ma Fra è l’unica Azienda italiana di prodotti per la cura dell’auto in possesso della certificazione ambientale ISO 14001. 
Le 6 Profumazioni:
.Ecco La Mia Margheritina io Ho Scelto: Rosso of Love (Aromatica) Devo Ringrazia L'azienda X Avermi Fatto Provare Le Margherite Ma -Fra Hippy Non Potrò Più Fare al Meno Di Loro .. e Voi Che Aspettate Andate a Vedere I loro Sito   Ma -Fra Oppure Facebook e Non Dimenticate Che Potete Aquistarli Anche Nei Supermercati..Ma Fra s.p.a - Via Aquileia 44/46 20021 Baranzate - Milano Italy Ciao è Alla Prossima .




14 commenti:

  1. Bellissimi *___* li voglio anche io :(

    RispondiElimina
  2. Che cariniiiiiiii, un modo diverso per profumare l'auto e non solo, originali davvero.

    RispondiElimina
  3. Carinissimi e poi devono esser profumati tanto ;)

    RispondiElimina
  4. Molto carini e colorati questi fiorellini, sanno di primavera!

    RispondiElimina
  5. io li ho sparsi ovunque e sono allegrissimi colorati dovertenti e..profumatiii!

    RispondiElimina
  6. carini ed originali mettono molta allegria!!!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono troppo...belli colorati e profumati

    RispondiElimina
  8. Cariniiii...grazie alla tua presentazione riesco gia' a percepire il profumo ;-)

    RispondiElimina
  9. Che carino! Lo vedo molto adatto alle automobili di noi donne...

    RispondiElimina
  10. troppo belli queste margheritine eprofumatissime davvero

    RispondiElimina