mercoledì 28 agosto 2013

Xea .. Mak.up Forever ^_______*

Care ragazze, oggi voglio parlarvi di ‘Xea Beauty e di alcuni prodotti che ho avuto occasione di provare per voi. ‘Xea Beauty è un marchio di proprietà della PHI Pharmacy Innovation, azienda all’avanguardia nel mondo della cosmesi farmaceutica e del benessere della persona.
I prodotti ‘Xea sono stati studiati soprattutto per le pelli giovani con problemi di acne, ciò non vuol dire che però non possano essere utilizzati da chi possiede una pelle più matura o senza particolari problemi. Ma vediamo insieme cosa ho provato per voi.Xea Beauty nasce per prendersi cura della nostra pelle e quindi della nostra serenità, dato che l’importanza dell’aspetto fisico soprattutto in  adolescenza ,è amplificata al 1000%. Nasce così una linea cosmetica di nuova generazione,pronta a sfidare anche le pelli piu’ diffiicili tendenti all’acne. I prodotti che vedete in foto, costituisco il trattamento dermopurificante, finalizzanto appunto alla normalizzazione dell’epidermide giovane o con tendenza acneica. ‘Xea ci suggerisce uno specifico protocollo d’azione per contrastare l’eccessiva produzione di sebo causa delle imperfezioni, proponendo al contempo prodotti specifici.Ora vediamo assieme i prodotti ricevuti: sono 4 fondotinta e 2 ombretti..


I fONDOTINTA son molto coprenti,hanno un effetto mat,lasciano la pelle luminosa,hanno una formulazione oil-free.OMBRETTI:
 Hanno davvero dei colori stupendi.Un Viola direi che è il mio preferito ed è quello che uso di più.
 -Un Rosa tenue e un lilla molto delicati e fini.
 Questa linea la consiglio a ogni ragazza,che si avvicina al mondo della bellezza e della cura personale perchè è importante informare che la pelle va curata con prodotti davvero validi.
I fONDOTINTA son molto coprenti,hanno un effetto mat,lasciano la pelle luminosa,hanno una formulazione oil-free.OMBRETTI: Hanno davvero dei colori stupendi.Un Viola direi che è il mio preferito ed è quello che uso di più. -Un Rosa tenue e un lilla molto delicati e fini. Questa linea la consiglio a ogni ragazza,che si avvicina al mondo della bellezza e della cura personale perchè è importante informare che la pelle va curata con prodotti davvero validi.
Le 4 tonalità sono :  

Nude look : beige - rosato

Honey look : beige- giallo chiaro

Cooky look : beige- giallo medio

Beach look : beige scuro ( adatto alle pelli abbronzate)




Questi fondotinta sono molto leggeri e danno un'aspetto uniforme alla pelle senza appesantirla. E' un prodotto adatto a chi ha delle piccole discromie sul viso o piccole imperfezioni ma per quanto riguarda i brufoli , esso non li copre assolutamente.

La cosa che più mi ha colpita di questo brand è che vende dei campioni prova da 15 ml  ad un costo di 8 euro, in questo modo la persona può acquistarli più facilmente in quanto il costo è accessibile a tutti e in questo modo può trovare facilmente la tonalità giusta adatta al suo tipo di pelle.

La versione da 30 ml invece ha un costo di 15 euro per 30 ml di prodotto..
Le 4 tonalità sono : Nude look : beige - rosato Honey look : beige- giallo chiaro Cooky look : beige- giallo medio Beach look : beige scuro ( adatto alle pelli abbronzate) Questi fondotinta sono molto leggeri e danno un'aspetto uniforme alla pelle senza appesantirla. E' un prodotto adatto a chi ha delle piccole discromie sul viso o piccole imperfezioni ma per quanto riguarda i brufoli , esso non li copre assolutamente. La cosa che più mi ha colpita di questo brand è che vende dei campioni prova da 15 ml ad un costo di 8 euro, in questo modo la persona può acquistarli più facilmente in quanto il costo è accessibile a tutti e in questo modo può trovare facilmente la tonalità giusta adatta al suo tipo di pelle. La versione da 30 ml invece ha un costo di 15 euro per 30 ml di prodotto.. Per ogni riferimento basta andare nel loro sito:http://www.xeabeauty.it  ^_^
                                                                                                                                                   

1 commento: