mercoledì 28 agosto 2013

Oggi voglio presentarvi dei cosmetici bio-ecologici naturali... quelli della Alchimia Natura!


Prima di vedere cosa l'azienda mi ha inviato volevo dirvi che Tutti gli articoli di Alchimia Natura sono Vegan Ok: questo vuol dire che sono prodotti nel pieno rispetto dell'ecologia e assolutamente non testati sugli animali.Inoltre tutti i componenti utilizzati nel confezionamento dei loro cosmetici provengono dalla loro azienda agricola o da raccolta spontanea. Gli articoli di cosmesi vengono fabbricati tutti in piccole quantità per volta, per garantire sempre un cosmetico fresco ed efficace. Nel loro catalogo on line potrete trovare tutto l'elenco degli ingredienti, perchè lo scopo di questa azienda è quello di offrire il massimo della trasparenza e della serietà!
Ecco i 3 prodotti che ho avuto l'opportunita' di provare... si tratta di
Fior di Lavanda - Acqua aromatica biologica
Vitamina C - Crema viso antiossidante
MirtilloVen Gel
Ecco i 3 prodotti che ho avuto l'opportunita' di provare... si tratta di Fior di Lavanda - Acqua aromatica biologica Vitamina C - Crema viso antiossidante MirtilloVen Gel
Vitamina C crema viso è una vera specialità cosmetica dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle. A base di estratti di Rosa Canina, Olivello Spinoso dell’Appennino Modenese, ricchi di vitamine e Sali minerali; olio di Canapa, ricco diomega 3 e omega 6 dalle proprietà elasticizzanti e Acido Ialuronico che stimola la formazione di collagene e idrata in profondità. Ideale per pelli normali, miste e spente che ritrovano così luminosità e turgore anche grazie al beta-carotene naturale e per pelli con macchie, che grazie alle proprietà schiarenti della Vitamina C giorno dopo giorno ritrovano la loro compattezza e uniformità di colorito.
Vitamina C crema viso è una vera specialità cosmetica dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle. A base di estratti di Rosa Canina, Olivello Spinoso dell’Appennino Modenese, ricchi di vitamine e Sali minerali; olio di Canapa, ricco diomega 3 e omega 6 dalle proprietà elasticizzanti e Acido Ialuronico che stimola la formazione di collagene e idrata in profondità. Ideale per pelli normali, miste e spente che ritrovano così luminosità e turgore anche grazie al beta-carotene naturale e per pelli con macchie, che grazie alle proprietà schiarenti della Vitamina C giorno dopo giorno ritrovano la loro compattezza e uniformità di colorito.
Questa crema è un vero elisir di giovinezza, adatta non solo alle pelli mature, ma anche a quelle più giovani in quanto regala morbidezza, elasticità e nutrimento in pochissimi gesti.
Grazie agli ingredienti totalmente naturali di cui è composta ricchi di Omega 3, 6, di sali minerali e di vitamine idrata in profondità lasciando la pelle vellutata, visibilmente più giovane! Dalle proprietà anti ossidanti, in virtù della presenza di vitamina C e Beta Carotene è indicata anche per chi ha problemi di macchie e colorito splendido.
Io l'ho usata insieme alla mia mamma per confrontare i risultati sia su una pelle giovane, sia su quella di una persona che ha superato gli " anta".
Sia io che lei siamo rimaste molto soddisfatte in quanto il derma ha subito ritrovato turgore e compattezza sia su di lei che ha qualche segno del tempo, sia su di me che sono sempre molto stanca e tendo ad avere un colorito spento e per nulla bello da vedere.
Usatela mattina e sera, sul viso pulito, massaggiando lievemente per far assorbire al meglio i principi nutritivi. Rimarrete assolutamente soddisfatti!
Questa crema è un vero elisir di giovinezza, adatta non solo alle pelli mature, ma anche a quelle più giovani in quanto regala morbidezza, elasticità e nutrimento in pochissimi gesti. Grazie agli ingredienti totalmente naturali di cui è composta ricchi di Omega 3, 6, di sali minerali e di vitamine idrata in profondità lasciando la pelle vellutata, visibilmente più giovane! Dalle proprietà anti ossidanti, in virtù della presenza di vitamina C e Beta Carotene è indicata anche per chi ha problemi di macchie e colorito splendido. Io l'ho usata insieme alla mia mamma per confrontare i risultati sia su una pelle giovane, sia su quella di una persona che ha superato gli " anta". Sia io che lei siamo rimaste molto soddisfatte in quanto il derma ha subito ritrovato turgore e compattezza sia su di lei che ha qualche segno del tempo, sia su di me che sono sempre molto stanca e tendo ad avere un colorito spento e per nulla bello da vedere. Usatela mattina e sera, sul viso pulito, massaggiando lievemente per far assorbire al meglio i principi nutritivi. Rimarrete assolutamente soddisfatti!
Il latte corpo all’Arancio Dolce fa parte della Lina Frutta Fresca ed è destinato ai centri estetici.
Il latte racchiude la freschezza e le Vitamine degli agrumi.
Ha proprietà idratanti, antiossidanti grazie alla presenza della Vitamina E, e vellutanti, è un ottimo dissetante per la pelle. PAO 6 mesi.
 
Ingredienti: Aqua, Oryza Sativa oil, Prunus Amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Glycerin, Glyceryl stearate, Alcohol*, Calendula Officinalis extract*, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Tocopherol, Citrus aurantium*, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Lactic acid, Citral**, Limonene**, Linalool**, Coumarin**. 
*da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91 
**da oli essenziali naturali 100% Erbe da Agricoltura Naturale
Il latte corpo all’Arancio Dolce fa parte della Lina Frutta Fresca ed è destinato ai centri estetici. Il latte racchiude la freschezza e le Vitamine degli agrumi. Ha proprietà idratanti, antiossidanti grazie alla presenza della Vitamina E, e vellutanti, è un ottimo dissetante per la pelle. PAO 6 mesi. Ingredienti: Aqua, Oryza Sativa oil, Prunus Amygdalus dulcis oil, Cetearyl alcohol, Glycerin, Glyceryl stearate, Alcohol*, Calendula Officinalis extract*, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Tocopherol, Citrus aurantium*, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Lactic acid, Citral**, Limonene**, Linalool**, Coumarin**. *da Agricoltura Biologica certificata secondo regolamento EEC 2092/91 **da oli essenziali naturali 100% Erbe da Agricoltura Naturale
                                                                                                                                              
Potete contattarli Alchimia Natura alla loro pagina Facebook
sul loro sito Internet.
oppure direttamente via e-mail
info@alchimianatura.it

1 commento:

  1. Adoro Alchimia Natura... son di ottima qualità. il loro nome è sinonimno di qualità!

    RispondiElimina