mercoledì 28 agosto 2013

CR COSMETICI- ERRE 'C PER UNA BELLEZZA SENZA TEMPO... ^_^

 Salve a tutti oggi sono molto lieta di presentarvi :CR COSMETICI.Cr Cosmetici nasce in Puglia,nel cuore del Salento,dalla necessità di applicare moderne metodiche di ricerca farmaceutica alla cura e alla bellezza della pelle.Dalla ricerca di principi attivi e dalla conoscenza dermatologica nascono vere e proprie soluzioni,nel pieno rispetto dell'uomo e dell'ambiente.L'obiettivo è quello di realizzare prodotti di altissima purezza ,con componenti  rigorosamente selezionati per la loro estrema tollerabilità,in grado di rispondere efficacemente alle necessità dermatologiche di ogni tipo di pelle.Voglio mostrarvi ciò di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato:

I suoi principi attivi
La Glucosamina è un precursore della glicosaminoglicani e quindi dell' Acido Jaluronico, le cui quantità diminuiscono con l'età.
L'apporto esterno di essa riequilibra questo scompenso e, veicolata dai fosfolipidi, riesce ad attraversare lo stato corneo fino a raggiungere il derma per intervenire nella modulazione della biosintesi dei glicosaminoglicani in generale e dell' Acido Jaluronico in particolare.
In questo modo interviene sui fenomeni dell'invecchiamento.
La presenza di lipidi quali Fosfolipidi, Ceramde 3, Ceramide 1, Ceramide 6.II, Phytosphingosine, considerati ottimi veicolatori di sostanze nel corpo, garantiscono una multipla azione:
- elevata capacità penetrante della formulazione
- proprietà antibattericide e antinfiammatorie, evitando l'ingresso di sostante dannose
- capacità di rassodamento e prevenzione di rughe e smagliature
Olio di Mandorle Dolci, Olio di Jojoba, Olio di Avocado e Olio di Macadamia Ternifolia restituiscono alla pelle morbidezza, tono ed elasticità. La Vitamina A, la vitamina E e la Vitamina C stimolano il rinnovamento cellulare. Pool di Aminoacidi quali Glicina, Prolina e Lisina ecc.. contribuiscono a frenare l'invecchiamento cutaneo.
L'effetto lenitivo e antinfiammatorio è ottenuto grazie alla presenza di Iperina, spesso utilizzato in preparazioni dermo-cosmetiche per il trattamento di pelli arrossate, fragili e sensibili o nei prodotti dopo-sole per lenire arrossamenti ed eritemi.
Infine, l'effetto rigenerante del Betaglucano, garantisce una protezione nei confronti dello stress ossidativo.
I suoi principi attivi La Glucosamina è un precursore della glicosaminoglicani e quindi dell' Acido Jaluronico, le cui quantità diminuiscono con l'età. L'apporto esterno di essa riequilibra questo scompenso e, veicolata dai fosfolipidi, riesce ad attraversare lo stato corneo fino a raggiungere il derma per intervenire nella modulazione della biosintesi dei glicosaminoglicani in generale e dell' Acido Jaluronico in particolare. In questo modo interviene sui fenomeni dell'invecchiamento. La presenza di lipidi quali Fosfolipidi, Ceramde 3, Ceramide 1, Ceramide 6.II, Phytosphingosine, considerati ottimi veicolatori di sostanze nel corpo, garantiscono una multipla azione: - elevata capacità penetrante della formulazione - proprietà antibattericide e antinfiammatorie, evitando l'ingresso di sostante dannose - capacità di rassodamento e prevenzione di rughe e smagliature Olio di Mandorle Dolci, Olio di Jojoba, Olio di Avocado e Olio di Macadamia Ternifolia restituiscono alla pelle morbidezza, tono ed elasticità. La Vitamina A, la vitamina E e la Vitamina C stimolano il rinnovamento cellulare. Pool di Aminoacidi quali Glicina, Prolina e Lisina ecc.. contribuiscono a frenare l'invecchiamento cutaneo. L'effetto lenitivo e antinfiammatorio è ottenuto grazie alla presenza di Iperina, spesso utilizzato in preparazioni dermo-cosmetiche per il trattamento di pelli arrossate, fragili e sensibili o nei prodotti dopo-sole per lenire arrossamenti ed eritemi. Infine, l'effetto rigenerante del Betaglucano, garantisce una protezione nei confronti dello stress ossidativo.
in più Ho potuto provare diversi campioncini, vediamoli assieme: siero occhi e labbra,crema botox lift,crema lenitiva antiarrossamento,crema Hidra face,crema ifratante  corpo..Sebbene fossero dei campioni la mia pelle ha avuto dei benefici.Le reputo delle creme valide capaci di dare maggiore compattezza e luminosità alla pelle.
in più Ho potuto provare diversi campioncini, vediamoli assieme: siero occhi e labbra,crema botox lift,crema lenitiva antiarrossamento,crema Hidra face,crema ifratante corpo..Sebbene fossero dei campioni la mia pelle ha avuto dei benefici.Le reputo delle creme valide capaci di dare maggiore compattezza e luminosità alla pelle.
                                                                                                                                              
Vi invito a visitare il sito: WWW.CRCOSMETICI.COM
Potrete inoltre diventare followers del loro BLOG

2 commenti:

  1. Vorrei piu dare un tocco di luminosità in piu alla mia pelle! mi sa che son proprio da provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ma quate belle cremine le proverò sicuramente!!!

    RispondiElimina